La nostra è un’impresa di costruzioni specializzata nel servizio “chiavi in mano” nell’area del Nord Italia. Da anni ci occupiamo di edilizia intervenendo con professionalità e competenza.
Il nostro lavoro comincia con un sopralluogo gratuito a cui segue la preparazione di un preventivo e la successiva realizzazione dei lavori. Forti dell’esperienza sul campo, garantiamo al cliente anche la completa assistenza burocratica, divenendo un interlocutore preparato in ambito amministrativo.

Che siano uffici, negozi o intere abitazioni, Il Muratore Bergamasco si occupa da anni sia di ristrutturazioni sia di realizzazione di edifici da zero. A ciò si aggiungano i rifacimenti di tetti e di facciate nonché tutti quegli interventi di restauro e di adeguamento contemplati nel Decreto Bilancio.
La consistente mole di richieste che ci sono state inoltrare, in particolare grazie all’utilizzo da parte di molti clienti dell’ecobonus 110%, ci porta a richiedere l’affidamento dei nostri progetti.
Il Muratore Bergamasco ricerca, perciò, imprese edili con le quali collaborare.

Sei un’impresa edile e vuoi collaborare con noi?

Se sei un’impresa edile, il Muratore Bergamasco, pur mantenendo il ruolo di interlocutore burocratico, desidera cooperare con te affidandoti alcuni tra i propri lavori in campo di ristrutturazione.