Vuoi ristrutturare la tua casa?
Hai deciso di ristrutturare il tuo immobile? Ora non devi fare
altro che trovare chi eseguirà i lavori.
Hai deciso di ristrutturare il tuo immobile? Ora non devi fare
altro che trovare chi eseguirà i lavori.
L’ecobonus 110% non è più una garanzia: Il Muratore Bergamasco vuole essere trasparente e leale con te ed evitare di farti vivere una brutta esperienza.
Con l’ecobonus 110% i lavori non sono più a costo zero a causa del continuo aumento del prezzo delle materie prime e i tempi di realizzazione sono oggi una grande incognita.
Sistemare casa è un passo estremamente importante e la tua apprensione è più che motivata, soprattutto se in passato l’impresario non ha rispettato l’accordo preso e ha tradito le tue aspettative.
Che amara sorpresa trovarsi con i costi aumentati.
Nonostante il preventivo il conto è arrivato inaspettatamente più salato? Questa volta devi cercare qualcuno che ti assicuri un prezzo bloccato.
La tua ansia è finita!
Il Muratore Bergamasco blocca il prezzo della tua ristrutturazione e ti garantisce un prezzo sicuro e certo con tanto di atto pubblico redatto e sottoscritto da un notaio.
Hai trovato finalmente un’impresa di ristrutturazioni che fa della correttezza il suo cavallo di battaglia. Sappiamo che hai fatto fatica a risparmiare il denaro per sistemare casa, per questo il nostro impegno è rispettare gli accordi fino in fondo.
Ci occupiamo di ristrutturare completamente il tuo appartamento. Penseremo a tutto noi: avrai un unico referente con cui interfacciarti!
Il Muratore Bergamasco ha deciso di non accettare più lavori che coinvolgono il bonus 110%.
Vogliamo essere trasparenti e leali con i nostri clienti: oggi il bonus 110% non è più una garanzia per il cliente.
I continui cambi normativi, le difficoltà di banche e intermediari ad accettare la cessione del credito, il continuo aumento del costo delle materie prime rendono incerto il percorso e il rapporto con il committente non ottimale.
Il muratore bergamasco vuole che i suoi clienti siano sereni.
Continuiamo invece a gestire regolarmente il Bonus Ristrutturazione con detrazione IRFEP al 50%.
Il Muratore Bergamasco non accetta lavori che coinvolgono l’ecobonus 110% e non realizza lavori che sono già provvisti di un progetto. Si occupa esclusivamente di ristrutturazioni complete.
Il Muratore Bergamasco garantisce il prezzo del proprio lavoro. Nel corso della tua ristrutturazione non avrai sorprese che spaventeranno il tuo portafoglio o il tuo umore.
Calcoliamo in anticipo il costo per ristrutturare la tua abitazione o il tuo ambiente domestico.
Il prezzo che ti proponiamo è il risultato di una corretta e precisa stima dei lavori, raggiunta grazie all’utilizzo di macchinari super tecnologici, in grado di rilevare lo stato della struttura abitativa.
Un’ulteriore assicurazione per te: il prezzo verrà garantito davanti al notaio con atto pubblico.