Esterno della nuova sede con insegna Il Muratore Bergamasco

Il Muratore Bergamasco si amplia e apre una nuova sede

L’impresa edile di Antonio Nespolino diventa sempre più grande e apre una nuova sede ad Urgnano, in Via Recastello, 39. Accanto alla sede principale di Trezzo sull’Adda, nel milanese, ora Il Muratore Bergamasco è concretamente attivo con un nuovo stabilimento anche nella provincia di Bergamo.

Da sempre operante nella realtà lombarda, e più in generale nel Nord Italia, l’impresa vanta anni di esperienza nel settore e una costante crescita nel tempo.
Se nel 2013 Antonio Nespolino, già figura solida per diverse imprese edili locali, fonda Costruzioni Enneapi S.r.l. occupandosi di piccoli lavori di ristrutturazione, con il tempo conosce maggiore riscontro. Nel 2017 dà vita, infatti, a Enneapi General Contractor S.r.l., un’impresa di maggiori dimensioni e in grado non solo di ristrutturare immobili ma anche di realizzare da zero edifici sia commerciali sia residenziali attraverso un servizio completo “chiavi in mano”.
Oggi l’impresa sta conoscendo ancor più successo, tanto da scegliere di instaurare nuove collaborazioni e di proporsi quale partner affidabile e altamente qualificato. Il Muratore Bergamasco dà vita alle idee di architetti che desiderano concretizzare i propri progetti e coopera con altre imprese edili anche attraverso l’affidamento dei propri lavori.
Attualmente, l’impresa di Antonio Nespolino rientra con orgoglio fra i partner d’eccellenza della Pegaso Consulting, studio di consulenza specializzato nel risparmio energetico. In questo modo sottolinea la propria scelta di aderire all’Ecobonus 110% fissato dal Decreto Rilancio e di divenire riferimento ideale al quale rivolgersi per affrontare serenamente e senza preoccupazioni i lavori di ristrutturazione dei propri immobili sfruttando i vantaggi dell’incentivo.
L’ampliamento de Il Muratore Bergamasco concerne altresì l’avvio di una partnership con Geo-Vete, Studio Tecnico di Misurazione Topografica, Architettonica e 3D; tale partnership dimostra così la volontà dell’impresa di guardare con entusiasmo all’innovazione del settore edilizio nonché l’intento di garantire alla propria clientela servizi all’avanguardia e al passo con i tempi.

In costante sviluppo sotto tutti gli aspetti, l’impresa edile bergamasca presenta perciò con orgoglio la propria nuova sede, dimostrando voglia di crescere e successo nel settore.

🔝 NOVITÀ: Ristrutturazioni di qualità con il nuovo servizio Gold. Clicca e scopri di più.

Hai bisogno di un preventivo?
Scrivici su WhatsApp