Sempre più rivolta all’innovazione e al rinnovamento del proprio settore di competenza, l’impresa de Il Muratore Bergamasco instaura una partnership con Geo-Vete cominciando così ad avvalersi dell’impiego di droni per effettuare rilievi 3D in ambito edilizio.

Studio Tecnico di Misurazione Topografica, Architettonica e 3D, Geo-Vete si occupa da anni di consulenza tecnica, fornendo le proprie tecnologie a favore di esigenze di carattere tecnico e ambientale di privati e di enti terzi. Più nel dettaglio, lo Studio Tecnico raccoglie ed elabora dati attraverso l’utilizzo di tecnologie avanzate al fine così di migliorare le prestazioni nel campo dell’edilizia e di risolvere le eventuali problematiche che possono sorgere durante i lavori di settore.
Tra gli strumenti di tecnologia avanzata utilizzati da Geo-Vete vi sono i droni, al giorno d’oggi apparecchi particolarmente diffusi in ambito professionale, incluso quello edile. Essi, infatti, non solo possono mappare aree difficilmente raggiungibili ma permettono anche monitoraggi e rilievi accurati garantendo velocità e una considerevole quantità di dettagli. La risoluzione delle immagini ottenute, inoltre, è estremamente elevata.
Nelle varie fasi di lavoro che costituiscono la realizzazione e la ristrutturazione di edifici, dunque, Il Muratore Bergamasco si avvale della consulenza del proprio partner e usufruisce del materiale e delle analisi fornite dalle tecnologie impiegate da quest’ultimo al fine di potenziare ancor di più i suoi servizi.

Attraverso la collaborazione instaurata con Geo-Vete, Il Muratore Bergamasco guarda con entusiasmo al futuro, riconoscendo l’importanza della tecnologia avanzata quale efficiente ed efficace strumento di innovazione e miglioramento nel proprio settore. Il fine ultimo è infatti quello di garantire alla propria clientela, attuale e potenziale, servizi all’avanguardia e costantemente al passo con i tempi.

🔝 NOVITÀ: Ristrutturazioni di qualità con il nuovo servizio Gold. Clicca e scopri di più.

Hai bisogno di un preventivo?
Scrivici su WhatsApp