Il Muratore Bergamasco rientra con orgoglio fra i partner d’eccellenza della Pegaso Consulting, lo studio di consulenza specializzato nel risparmio energetico in ambito edilizio e punto di riferimento per chi desidera sfruttare l’ecobonus 110%.
Occupandosi di ristrutturazione degli immobili attraverso un’offerta di servizi completa e di alto livello qualitativo, il Muratore Bergamasco si afferma collaboratore ideale di una realtà come Pegaso Consulting, che offre soluzioni “chiavi in mano” senza perdere di vista l’obiettivo di efficientamento energetico.

Pegaso Consulting si rivela un ottimo punto di riferimento per tutti coloro che desiderano far fronte alla ristrutturazione della propria abitazione sfruttando le agevolazioni del Superbonus introdotto dal Decreto Rilancio. Lo studio è infatti specializzato nella consulenza sia tecnica sia fiscale in ambito edilizio, permettendo a chi lo desidera di far fronte serenamente a tutte le pratiche che concernono la ristrutturazione, mantenendo come obiettivo imprescindibile l’efficienza energetica.
Tra i professionisti di cui si avvale la Pegaso Consulting c’è Il Muratore Bergamasco, impresa di realizzazione e ristrutturazione di immobili sia residenziali sia commerciali a tutto tondo. L’impresa edile bergamasca si occupa infatti di seguire tutte le fasi dei lavori e aderisce al bonus 110% realizzando ogni tipo di intervento previsto dal decreto Rilancio.
Ecco, quindi, come la collaborazione tra Pegaso Consulting e Il Muratore Bergamasco rappresenti il giusto connubio per permettere a coloro che scelgono di usufruire del Superbonus di avvalersi di un referente capace di fornire una soluzione “chiavi in mano”, ovvero un intervento completo e mirato che consente di far fronte alla ristrutturazione green del proprio immobile in modo sereno e senza alcuna preoccupazione.

È ufficiale! Via all’EcoBonus al 110%. Contattaci.
Icona chatta su WhatsApp

Hai bisogno di un preventivo?
Scrivici su WhatsApp