Ristrutturazione bagno a Rho

Ristrutturazione bagno a Rho: ristrutturazione di 2 bagni presso una abitazione al quarto piano di un condominio a Rho

Il bagno è uno degli ambienti più complessi quando si parla di ristrutturazione. Un buon intervento si basa su una progettazione ad hoc che punta a valorizzare i punti di forza dell’ambiente migliorando l’estetica, la funzionalità, il comfort e il risparmio energetico. Si tratta di un ambiente utilizzato quotidianamente che, se ben progettato, traforma la routine in un’occasione di benessere e relax. Questo Cantiere ha riguardato la ristrutturazione di due bagni con ambienti e finalità differenti. Ci siamo occupati di ogni aspetto, dall’impiantistica alla scelta dei sanitari offfrendo al Cliente una soluzione “chiavi in mano”, libera da ogni stress o decisione difficile.

  • Ristrutturazione completa del bagno
  • Nuovo pavimento e rivestimento
  • Fornitura e posa in opera di nuovi sanitari
  • Rifacimento completo di doccia con piatto doccia e box doccia in cristallo temperato
  • Rifacimento di impianto idraulico con sostituzione delle vecchie tubature, rinnovamento degli scarichi ed installazione nuovi impianti
Ristrutturazione bagno a Rho

Sei alla ricerca di un esperto in ristrutturazioni bagni nella zona di Rho?

Grazie a Il Muratore Bergamasco puoi portare a termine il tuo progetto di ristrutturazione senza stress ed imprevisti, alle migliori condizioni di mercato. Contattaci per un preventivo gratuito e senza impegno.