Operai al lavoro per un sopralluogo a Milano

Sopralluogo gratuito

Prima di svolgere un lavoro è necessario analizzare al meglio tutti gli elementi per capire quale sia il miglior intervento possibile. Nel nostro lavoro il sopralluogo, inteso come visita presso il cliente che desidera fare i lavori, è di fondamentale importanza. Il Muratore Bergamasco effettua anche più di una visita prima di effettuare il preventivo. Il contatto diretto e reale con il cliente, la visione reale delle condizioni delle strutture e del sito sono elementi importanti e imprescindibili del nostro operato. Solo dedicando tempo ed energia a questa fase iniziale del lavoro, possiamo impostare i lavori al meglio. Iniziare con il piede giusto è davvero utile: solo intervenendo personalmente, vedendo, toccando e ascoltando possiamo renderci davvero conto delle esigenze del cliente e raccogliere gli elementi essenziali per fornire un preventivo che sia il più corretto possibile. Questa attività di sopralluogo è sempre gratuita nelle provincie di Bergamo, Brescia e Milano, lo è anche al di fuori della Lombardia ma a discrezione del personale del Muratore Bergamasco.

Preventivo gratuito

Una volta effettuato il sopralluogo, il muratore è perfettamente in grado di raccogliere tutti i dati per proporre un preventivo adeguato. Il documento sarà sempre gratuito e molto dettagliato. Grazie alle informazioni dettagliate prese in fase di uscita presso il cantiere o presso il cliente, la proposta sarà elaborata molto velocemente. L’offerta sarà inoltrata via mail, ma potrete richiedere anche la consegna personale per usufruire così di un ulteriore confronto con il nostro personale davvero molto preparato. Avrete così la possibilità di approfondire ulteriormente il preventivo chiedendo specifiche e anche modifiche. Infine parliamo dei prezzi: il Muratore Bergamasco garantisce preventivi con prezzi davvero concorrenziali: metteteci alla prova e resterete sicuramente soddisfatti.

Ottieni velocemente un preventivo gratuito
Impiegato durante la stesura di un preventivo
Reparto assistenza pratiche e burocrazia

Assistenza pratiche

Le attività edilizie nascondono anche molta burocrazia. Le pratiche da svolgere sono davvero molte. Occorre essere esperti nel settore per non incorrere, anche involontariamente, in errori che spesso si trasformano in perdite di tempo e di denaro.
Il Muratore Bergamasco, forte della sua esperienza sul campo, è in grado di fornirvi tutta l’assistenza per le pratiche amministrative per evitare multe e sanzioni o a volte peggio il fermo dei lavori. Relazionarsi con comune, provincia, regione, ministeri, ASL, catasto, gestire permessi, privacy, pratiche… Tutto è sempre più complicato e difficile oggi: per evitare questi problemi la miglior soluzione è avere un interlocutore preparato e dinamico come il Muratore Bergamasco.

Ospitalità garantita

Siamo molto soddisfatti di potervi offrire questo servizio che è stato davvero molto apprezzato da alcuni nostri clienti. Spesso succede che i lavori di ristrutturazione o costruzione creino la necessità che gli inquilini lascino l’abitazione. Questa urgenza crea un notevole disagio ai committenti dei lavori. Il nostro staff, ha deciso, che se ricorrono alcune particolari condizioni, sarà davvero lieto di ospitare, a proprie spese, i clienti in strutture convenzionate vicine all’immobile in ristrutturazione o rifacimento, creando così le condizioni per far vivere loro questo periodo al meglio. Siamo orgogliosi di offrirvi questo servizio che ha davvero trovato un caloroso accoglimento e apprezzamento.

Struttura convenzionata per ospiti durante la ristrutturazione
Moduli per detrazioni fiscali ed ecobonus

Detrazione fiscale

Con i lavori di ristrutturazione potrete usufruire della detrazione fiscale dell’Imposta IRPEF pari al 50% con 10 rate annuali di uguale importo.
Inoltre con la legge di stabilità per il 2014 è possibile ottenere la stessa detrazione del 50% anche per l’adeguamento di mobili e/o elettrodomestici per una spesa massima di € 10.000,00.

Servizio chiavi in mano

Il nostro personale lavora in modo organizzato e sinergico, cercando di togliere qualsiasi preoccupazione o incombenza ai clienti. La formula chiavi in mano è infatti l’ideale per quei committenti che desiderano un servizio a 360 gradi e non vogliono preoccuparsi di seguire tutte le fasi del lavoro. Il Muratore Bergamasco metterà infatti a disposizione del proprio cliente un interlocutore unico, in grado di seguire i lavori e di relazionarne puntualmente la progressione fino alla definitiva consegna delle chiavi a lavori terminati.

Formula di lavoro senza preoccupazioni chiavi in mano