Preloader Close

Le Nostre Squadre

Il Muratore Bergamasco dispone di diverse squadre complete. Ciascuna delle quali include tutte le figure professionali necessarie per svolgere e gestire una ristrutturazione integrale, impianti e tubature comprese.

Le squadre utilizzano i mezzi aziendali e si occupano di un solo cantiere alla volta. Con più di 30 veicoli suddivisi tra furgoni pick-up e auto, riusciamo ad essere immediati nei tempi di reazione ed a gestire eventuali imprevisti.

La struttura gerarchica è chiara e ben definita, così come i processi che vengono insegnati e consolidati nell’Academy.

Academy

Nel corso degli anni, a seguito della nostra crescita esponenziale e della conseguente globalizzazione del Team, si è resa necessaria la creazione di un’academy interna, costruita con l’obiettivo di trasmettere la nostra cultura aziendale e le nostre procedure a tutti. Ogni membro che entra a far parte della nostra squadra viene valutato e, per ognuno di loro, viene ideato e strutturato un percorso formativo ad hoc, focalizzato sullo sviluppo e l’implementazione delle skills personali.

Questo progetto ci ha permesso di accrescere ulteriormente la qualità dei nostri lavori e, fattore fondamentale per noi, ha innalzato il livello di umanità ed empatia con cui i nostri collaboratori si relazionano con i clienti.

L’attenzione ed il rispetto per l’altro guidano il nostro approccio e si rispecchiano nelle nostre modalità di azione: ogni edificio, ogni appartamento, ogni bagno in cui entriamo, viene percepito come “nostro” e, in tale ottica, trattato con il massimo riguardo. Per questo insegniamo tutta una serie di tecniche e di procedure, che riducono al minimo il rumore e la sporcizia creati, inevitabilmente, da qualsiasi opera edile.
Torna su